Nel corso della vita si avverte la voglia o il bisogno di fermarsi e di capirsi meglio, di capire cosa stia succedendo in un momento di crisi, di scoprire cose nuove su se stessi.

Può essere necessario fare il punto sui propri obiettivi, potenziare le proprie risorse, effettuare un empowerment di se stessi. Non è sempre necessario avere un disturbo o un problema serio per fare una valutazione psicologica.

Per venire incontro a queste esigenze, il CentroMoses propone un nuovo servizio, gratuito, di valutazione ed orientamento psicologico per scoprire il proprio Profilo Psicologico.

Come Funziona?

Tale servizio gratuito permetterà alle persone che ne sentissero il bisogno, o la curiosità, di effettuare alcuni incontri con un professionista psicologo, al fine di ottenere il proprio Profilo Psicologico.

All’interno del primo incontro verrà analizzata la motivazione che ha portato la persona ad aderire all’iniziativa e verranno somministrati alcuni test psicologici, la cui attendibilità e validità è riconosciuta a livello internazionale.

Nel secondo incontro verrà presentato e discusso con il professionista il profilo psicologico emerso.

Nel caso ve ne fosse bisogno, potrà essere inoltre effettuato un terzo incontro all’interno del quale verranno suggerite possibili indicazioni terapeutiche o di counseling relative a quanto emerso.

Il servizio è completamente gratuito.

Viene svolto su prenotazione presso la sede di Treviglio in Via dei Mille 9; e a Milano in via S. Mercadante 8.

 

Prenota ora contattando la segreteria del CentroMoses al numero 0363.343286

o via mail a segreteria@centromoses.it

Il Servizio viene svolto su prenotazione a:

Treviglio (BG) in Via dei Mille, 9

Milano in via S. Mercadante, 8.