Il CentroMoses con la sua divisione strategica per il benessere aziendale integrato unisce l’efficacia scientifica della Psicoterapia Cognitivo Comportamentale (per la gestione, per esempio, di stress e burnout) con la concretezza del Coaching (per lo sviluppo di leadership e performance).

Per innovare, attrarre e fidelizzare talenti, migliorare la produttività servono aziende con una forte cultura che metta al centro il benessere delle sue persone. Crediamo che il vero benessere aziendale si crei unendo lo sviluppo delle competenze e la salute mentale. Per questo, uniamo Coaching e Psicoterapia Cognitivo Comportamentale.

Il Coaching si focalizza sullo sviluppo delle performance, l’amplificazione della leadership e il raggiungimento degli obiettivi aziendali intervenendo con lavori di Team e Group Coaching.
La Psicoterapia Cognitivo Comportamentale offre gli strumenti per prevenire e gestire situazioni complesse, affrontando alla radice le problematiche legate a: stress, ansia, burnout e malessere organizzativo offrendo sessioni dedicate ai singoli dipendenti.

Co-costruiamo insieme al Team HR la soluzione più adatta ad ogni necessità, garnatendo approccio scientifico comprovato e riconosciuto a livello internazionale, ROI misurabile e massima adattabilità.

Tra i servizi offerti rientrano, a titolo esemplificativo:
– Group & Team Coaching
– Executive & Career Coaching
– Potenziamento leadership
– Potenziamento soft skills
– Tecniche comunicazione empatica
– Consulenza per progettazione e implementazione strategie di wellbeing organizzativo
– Laboratori gap generazionale
– Divestità, Equità e Inclusione (DE&I)
– Valutazione e analisi per identificare aree di miglioramento
– Coaching per la sostenibilità aziendale

I servizi offerti dal CentroMoses per il benessere integrato rientrano nelle attività di welfare che un’organizzazione lavorativa può proporre ai propri dipendenti.

Nome(Obbligatorio)
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Psicologia e benessere: novità, eventi e curiosità