La sede del Centro Moses di Cernusco sul Naviglio vanta un’equipe altamente qualificata. Il nostro team di psicologi e psicoterapeuti offre supporto mirato, personalizzato ed efficace ad adolescenti, persone adulte, anziane, oltre a coppie e famiglie.

La terapia può essere individuale, di gruppo o di coppia e può svolgersi in sede oppure online con la stessa validità ed efficacia.

Conosciamoci, è gratis!

Dopo una prima consulenza telefonica, viene individuata la figura professionale più adeguata alle tue esigenze:

Psicoterapia individuale: percorsi personalizzati per affrontare ansia, depressione, stress, traumi, difficoltà relazionali. Interventi a breve termine nei momenti di crisi o cambiamento, supporto per elaborare perdite, affrontare transizioni di vita, intervento per le dipendenze, miglioramento del benessere psicologico.

Psicoterapia di coppia e familiare: intervento per affrontare problemi relazionali, difficoltà comunicative, gestione dei conflitti e crisi sia nella relazione di coppia sia nell’intero nucleo familiare.

Supporto alla genitorialità: aiuto ai genitori nella gestione di figli con difficoltà comportamentali o emotive.

Sostegno psicologico terza età: spazio dedicato a persone over 70 per accogliere e affrontare i cambiamenti che si susseguono nella propria dimensione sociale, affettiva, cognitiva e medica. Promozione del benessere della persona rifocalizzando e rinforzando le risorse e la capacità di resilienza nel fronteggiare le difficoltà.

La direzione del Centro Moses di Cernusco sul Naviglio

Il team del Centro Moses di Treviso è coordinato dalla dott.ssa Vitania Caramia Terapeuta Cognitivo Comportamentali e appartenente dell’Associazione Italiana di Analisi e Modificazione del Comportamento e Terapia Comportamentale e Cognitiva (AIAMC)

Come raggiungere il Centro Moses di Cernusco sul Naviglio

Cernusco sul Naviglio
Orari:
lun-ven dalle 9 alle 21
sabato dalle 9 alle 16
 
Telefono 0363 343286
email segreteria@centromoses.it
Nome(Obbligatorio)
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.