Psicologa clinica, si occupa principalmente di ADHD e Autismo in età adulta, con particolare attenzione ai profili femminili e alle difficoltà identitarie in giovani adulti e donne. Offre supporto genitoriale sia in ambito di disturbi del neurosviluppo sia in fasi evolutive complesse. Collabora con il Centro Moses nelle valutazioni e nel supporto psicologico per neurodivergenze adulte.
Collabora con la sede di Treviso.
Iscritta all'Ordine degli Psicologi del Veneto n. 11697

Titoli di studio

Formazione in diagnosi ADHD e disturbi del neurosviluppo in età adultaSpecializzanda in Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale (scuola ITC-Padova)
Laurea magistrale in Psicologia dello sviluppo e dell’educazione presso l’Università degli
Studi di Padova

 

Attività lavorativa principale

Al Centro Moses si occupa di valutazioni psicodiagnostiche in età adulta, con particolare attenzione all’ADHD, ai disturbi dello spettro autistico e alla loro sovrapposizione con aspetti emotivi e personologici. Integra testistica e colloquio clinico per offrire una restituzione accessibile, orientata alla comprensione del funzionamento e alla presa in carico. Conduce inoltre percorsi psicoeducativi personalizzati e si occupa di supporto psicologico per problematiche legate a stress cronico, disregolazione emotiva e insonnia.

Nome(Obbligatorio)
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.