Gruppi di Sostegno

Il CENTROMOSES organizza ciclicamente Gruppi di Sostegno Psicologico ed Educativo che trattano temi legati ai bisogni contemporanei: gruppi per donne separate, gruppi per parenti di persone con disagio mentale, vittime di stalking, gruppi per migliorare le abilità di comunicazione.

Il punto di forza dei Gruppi di Sostegno è la possibilità di condividere le esperienze individuali e trovare uno spazio di ascolto, aiutati dalla forza del gruppo e orientati dal terapeuta che segue le dinamiche del gruppo e offre supporto e consulenza. Questo mette in moto un processo di cambiamento e riconoscimento attraverso il confronto con altre storie simili alla propria. Si può così superare il senso solitudine e l’incertezza che spesso influisce enormemente nella qualità della vita.

La partecipazione ai Gruppi di Sostegno aiuta a migliorare lo stato mentale e psicologico e facilita i cambiamenti nella propria vita quotidiana.

I Gruppi di Sostegno attualmente in programma sono:

 
CENTROMOSES Srl, via dei Mille 9 - Treviglio (BG) • segreteria aperta dalle 9 alle 13 • Tel.0363.343286 - segreteria@centromoses.it • P.Iva 03328390160
I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons