Il CentroMoses nasce dal lavoro di Maria Giuseppina Canevisio e Stefano Marchi, entrambi psicologi psicoterapeuti. Docenti e Supervisori della Associazione Italiana di Analisi e Modificazione del Comportamento (www.aiamc.it), con il desiderio di costruire un gruppo di lavoro che si occupi in modo scientifico di:

  • Benessere psicologico e salute psichica della persona durante tutto l’arco della vita (infanzia, fanciullezza, adolescenza, età adulta, terza età).
  • Benessere aziendale e delle organizzazioni attraverso interventi individuali e di gruppo mirati alla crescita e alla salute del lavoratore e alla produttività.
  • Formazione scientifica con possibilità di erogare contributi ECM (Educazione Contiuna in Medicina www.ape.agenas.it) rispetto alle innovazioni nell’ambito della psicologia, psicoterapia.

Il CentroMoses inoltre collabora con enti e scuole, pubblici e privati, per l’elaborazione e l’implementazione di progetti di prevenzione, promozione della salute, intervento psicologico.Il CentroMoses opera a Treviglio (BG) e a Milano.

Direttori

Dr.ssa Maria Giuseppina Canevisio Direttore

Psicologa e Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale.
Docente e supervisore dell’Associazione Italiana di Analisi e Modificazione del Comportamento e Terapia Comportamentale e Cognitiva (AIAMC). E’ presente nel comitato di redazione della rivista Psicoterapia Cognitiva e Comportamentale.
Si occupa di ricerca e attività clinica con adolescenti e adulti nei disturbi d'ansia, dell'umore, dipendenze e nei disturbi di personalità.
Profilo completo

Dr. Stefano Marchi Direttore

Psicologo e Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale.
Ph.D. Dottore di ricerca in Psicologia della Comunicazione e dei Processi Linguistici. Docente, supervisore membro del consiglio direttivo dell’Associazione Italiana di Analisi e Modificazione del Comportamento e Terapia Comportamentale e Cognitiva (AIAMC). E’ presente nel comitato di redazione della rivista Psicoterapia Cognitiva e Comportamentale. Si occupa di attività clinica, Mindfulness, Neurofeedback e di ricerca. 
Profilo completo

Professionisti

Collaborano con Noi